Filmografia

Filmografia di Aubrey K. Miller


Just Add Magic


2016 – Fantastico, Teen
2016 – Recitazione (Hannah) – 1 episodio
4.2 4.2

Fantasy series sulle avventure di Kelly e le sue migliori amiche, Darbie e Hannah che trovano il vecchio libro di ricette della nonna di Kelly nel solaio e scoprono qualcosa che va ben oltre delle ordinarie ricette. Quando i pasticcini "Shut'em Up" riducono al silenzio il fratellino pestifero di Kellyu e l'Healing Hazelnut guarisce la caviglia di Darbie, le ragazze si rendono conto che le ricette sono infuse di magia.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Emily) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Kim) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Becca a 11 anni) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

Spare Parts


2015 – Commedia
Recitazione (Maddy)
0.0

Quattro studenti ispanici formano un club di robotica, sotto la guida del loro nuovo professore, Fredi. Senza esperienza, con solo 800 dollari, pezzi di ricambio e un sogno, riusciranno a competere con il team di robotica del MIT. Contemporaneamente, svilupperanno un legame che durerà per tutta la vita.