Filmografia

Filmografia di Attila G. Kerekes


Final Portrait


2017 – Drammatico
Recitazione (Passante parigino)
2.0 2.0

Focus sull'amicizia tra il critico d'arte americano James Lord e il pittore svizzero Alberto Giacometti. Quando l'artista chiede al giornalista di posare per un ritratto, l'uomo accetta, ma non è preparato alle richieste di Giacometti e l'esperienza mette a rischio il loro rapporto.

The Death of Stalin


2017 – Commedia, Drammatico, Storico
Recitazione

Cronaca degli ultimi giorni di vita del Dittatore sovietico Stalin e del caos esploso nel regime dopo la sua morte.

Taboo


2017 – Avventura, Azione, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Londinese) – 1 episodio
3.7 3.7

James Keziah Delaney ritorna dall'Africa con un bottino di diamanti ottenuti a caro prezzo e con la vendetta nel cuore. James vuole giustizia per la morte di suo padre e non rinuncerà tanto facilmente. Intanto deve badare agli affari di famiglia e invece di cedere alle offerte della East India Company che vuole comprare i suoi vascelli mercantili, James decide di intraprendere un suo commercio mercantile e sfidare le potenti marine dell'Inghilterra e dell'America.

A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia


2016 – Drammatico
Recitazione (Studente della Oxford University)
2.7 2.7

Seretse Khama, erede del trono africano del Botswana, nel 1948 fece notizia per aver intrecciato una relazione amorosa con una donna inglese di nome Ruth Williams. Legarsi a un'impiegata inglese bianca non bastò perché Khama decise di sposarla nonostante l'opposizione di entrambe le famiglie, del governo inglese e delle leggi tribali africane. La coppia superò ostacoli enormi per restare unita, incluso l'esilio e l'abdicazione al trono. Il loro figlio, Ian Khama, è stato eletto Presidente del Botswana ed è attualmente in carica.

Rogue One: A Star Wars Story


2016 – Azione, Avventura, Fantascienza
Recitazione (Ribelle marine)
3.7 3.7

Un gruppo di improbabili ribelli prende parte a una fondamentale missione per rubare i piani della Morte Nera ed evitare la definitiva affermazione dell'Impero.