Filmografia

Filmografia di Asim Wali


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Bennett) – 2 episodi
3.4 3.4

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Doctor Adams) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

I'll Follow You Down


2013 – Drammatico, Giallo, Fantascienza
Recitazione (Asim)
0.0

Un giovane scienziato scompare nel corso di un viaggio di lavoro. La moglie e il figlio si mettono alla ricerca dell'uomo e, dopo anni di indagini, faranno una misteriosa scoperta che potrebbe riportare lo scienziato a casa.

Combat Hospital


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Kamaal Sodaba) – 1 episodio
3.5 3.5

In un ospedale militare in Afghanistan, medici ed infermiere mettono a rischio la loro vita per salvare quelle dei loro pazienti.

The State Within - Giochi di potere


2006 – Thriller
2006 – Recitazione (Mehmet Saleh) – 1 episodio
4.0 4.0

L'ambasciatore inglese a Washington, Mark Brydon, affronta una crisi spaventosa quando, dopo un cospicuo incidente diplomatico, si trova intrappolato in un intrico di relazioni e interessi in conflitto. In un mondo in cui c'è tutto da perdere e il più grande potere deriva dall'abilità nel manipolare l'informazione, di chi ci si può fidare?