Filmografia

Filmografia di Asia Vieira


Guilt by Association (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Hannah)
0.0

Susan conduce un'esistenza serena. Ha due figli e un nuovo fidanzato, Russell. Ma le cose cambiano quando la donna scopre che il suo perfetto compagno è uno spacciatore di droga. realizzando quando la situazione potrebbe diventare pericolosa per la famiglia, la donna chiede all'uomo di andarsene. La sua casa viene, però, messa a soqquadro e la donna viene arrestatacome complice degli affari di Russell e viene mandata in carcere.

Are You Afraid of the Dark?


1999 – Ragazzi, Drammatico, Fantastico, Horror
1999 – Recitazione (Meggie Evans) – 1 episodio
4.0 4.0

Un gruppo di amici che si fa chiamare The Midnight Society si incontra di notte intorno a un fuoco per raccontarsi storie di mistero e fantasmi.

La vedova americana


1992 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Norma da giovane)
4.0 4.0

Da poco vedova, dopo 37 anni di matrimonio, Pearl ha vissuto una vita in funzione della famiglia - il suo ex marito Jack, le loro figlie Biddy e Norma, e sua madre Freida, che abita con loro. Ora Jack non c'è più, Freida potrebbe partire per la Florida, e le ragazze non fanno altro che litigare. Nel mondo di Pearl, proprio il giorno del funerale di suo marito, entra Joe, uno straniero che conosceva suo marito molti anni prima. Joe Meledandri è diverso da chiunque altro Pearl abbia mai conosciuto, o da chiunque altro nella sua famiglia: vestito di tutto ...

Omen IV: presagio infernale (FILM TV)


1991 – Horror, Thriller
Recitazione (Delia York)
1.6 1.6

Damien Thorn è morto ma la sua profezia rinasce, incarnata in una ragazzina misteriosa di nome Delia, adottata da Gene e Karen York, due avvocati di New York. Quando Karen capisce che sua figlia è nata in circostanze misteriose, si rivolge a un investigatore privato per trovare i suoi veri genitori. Segue una bizzarra successione di incidenti e Karen inizia a sospettare che tutti cospirino contro di lei mentre scopre verità sempre più sconvolgenti su Delia..

Diritto d'amare


1988 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Molly)
2.0 2.0

Anna decide di separarsi dal marito Brian e si innamora di Leo Cutter, un eccentrico scultore irlandese con cui stabilisce un forte rapporto passionale. Quest'ultimo si trasferisce a vivere a casa di Anna, dove la donna vive con sua figlia Moll, una bambina di sei anni che adora e con la quale l'artista lega subito. Il loro legame però avrà dei risvolti drammatici.