Filmografia

Filmografia di Ashley Argota


Baby Daddy


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Ava) – 1 episodio
3.4 3.4

Commedia familiare sulle avventure di Ben, un ragazzo di circa vent'anni che si ritrova a essere il papà di una graziosa neonata lasciatagli sull'uscio di casa dalla sua ex ragazza. Dopo aver pensato bene, Ben decide di occuparsi della piccola con l'aiuto di sua madre Bonnie, suo fratello Danny e i suoi amici Tucker e Riley.

The Last 5 Years


2015 – Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Segretaria)
4.4 4.4

La relazione quinquennale tra Cathy Hyatt, aspirante attrice, e Jamie Wellerstein, romanziere in ascesa, narrata seguendo due ordini cronologici inversi. La storia di Cathy è raccontata a partire dalla fine del loro matrimonio, mentre quella di Jamie segue l'ordine tradizionale, aprendosi con il loro primo incontro. I personaggi, perciò, non interagiscono mai direttamente a esclusione di una canzone cantata insieme nel corso del loro matrimonio, unico momento in cui le due linee temporali si incontrano.

How to Build a Better Boy (FILM TV)


2014 – Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Nevaeh Barnes)
0.0

True Jackson, VP


2008 – Commedia
? – Recitazione
0.0

True Jackson ha quindici anni e vende sandwhiches insieme al suo amico Ryan nel quartiere più fashion di New York City. Uno dei suoi clienti le fa i complimenti per il suo look e il gentiluomo altri non è che l'idolo di True, Max Madiga, fondatore e dirigente di Mad Style, una famosa rivista di moda. Max si accorge che gli abiti di True sono disegnati da lui ma adattati da True per assecondare il suo stile. Impressionato dalle qualità della ragazza, l'assume come Vice Presidente per la sua linea giovane. Riuscirà True a cavarsela nel glitterato ed ...

iCarly


2007 – Commedia, Ragazzi
2008 – Recitazione (Kathy) – 1 episodio
3.5 3.5

Carly è un'adolescente che vive con il fratello e tutore ventiseienne Spencer e che produce il proprio show su web, trasmettendo dallo studio che ha costruito nella soffitta di casa sua. Carly però non lo fa per diventare famosa, ma per rappresentare un buon modello per gli altri ragazzi.