Filmografia

Filmografia di Artur Smolyaninov


Redirected


2014 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Doncius)
2.2 2.2

John, Ben, Tim e Michael sono quattro amici che si trasformano per la prima volta in ladri. I quattro restano bloccati da una serie di disavventure in Europa Orientale, e sono costretti a ritrovare la strada di casa. Tra cecchini, prostitute, poliziotti corrotti, trafficanti e molto altro, i quattro avranno occasione di riscoprire il valore della loro amicizia.

L'ora nera


2011 – Azione, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Yuri)
2.1 2.1

Arrivati nel bel mezzo di una strana tempesta luminosa, i giovani imprenditori della new economy Sean e Ben atterrano a Mosca per inseguire i loro sogni economici; le viaggiatrici Natalie e Anne, giunte in città per una sosta non prevista nel loro viaggio verso il Nepal, cercano invece di sfruttare l'occasione per divertirsi in una delle capitali notturne del mondo. I quattro si incontrano tra i fasti e il glamour del nightclub Zvezda, e trovano anche il giovane Skylar, l'uomo d'affari svedese che ha imbrogliato Sean e Ben. Il club, però, diventa rapidamente un luogo spaventoso, quando ...

A Yakuza's Daughter Never Cries


2010 – Commedia
Recitazione (Sledovatel)
2.0 2.0

Yamada è un potente boss della Yakuza. Tutti i suoi parenti sono stati uccisi tranne la sua nipotina di dieci anni, Yuriko. Per proteggerla da attentati decide di mandarla in Italia con una guardia del corpo. L'aereo diretto a Roma, però, ha un problema tecnico e deve atterrare in Russia. La guardia del corpo scompare e la ragazzina si ritrova, così, da sola in una terra sconosciuta. Mentre il nonno offre una ricompensa di dieci milioni di euro a chi ritroverà sua nipote e promette di spezzare il collo a chi le farà del male, Yuriko incontra Alexey.

Il maestro e la pietra magica


2009 – Ragazzi
Recitazione (Yangul)
2.0 2.0

Un giorno, nella Foresta Infinita, la giovane figlia della strega Baba Yaga trova una pietra magica e preziosissima, l'Alatyr, e ne rimane ammaliata. Si trasforma così nella Contessa di Pietra, condannata a languire nella Torre di Pietra fino al giorno in cui un Sommo Maestro Intagliatore non ridarà vita alla pietra Alatyr. La Contessa di Pietra guida un esercito di soldati malvagi, gli Ardari, che seminano distruzione nei villaggi del popolo. Secondo la profezia, quando l'Alatyr tornerà in vita, la Contessa dominerà il mondo intero da tiranna. Ivan è un giovane apprendista intagliatore, destinato a diventare il Sommo ...

I am


2009 – Drammatico
Recitazione (Geroi)
0.0

Un giovane di diciotto anni decide di farsi ricoverare in un centro di igiene mentale pur di evitare il servizio militare, lo stesso di fronte a quale trascorreva le sue giornate da adolescente, tra gli anni '80 e '90.