Filmografia

Filmografia di Arthur Shields


Pranzo di Pasqua


1962 – Commedia, Guerra
Recitazione (Monsignor O'Toole)
0.0

Due soldati americani arrivano a Roma e si stabiliscono a casa di un antifascista. Da qui iniziano a inviare informazioni al comando alleato utilizzando alcuni piccioni viaggiatori e si fidanzano anche con le figlie del padrone di casa. Il giorno di Pasqua una delle ragazze uccide i piccioni per il pranzo pasquale, e li sostituisce con piccioni tedeschi...

Un re per quattro regine


1956 – Avventura, Commedia, Giallo, Western
Recitazione (Padre)
3.0 3.0

Dan Kahoe, cowboy consumato, si intrufola nel ranch della famiglia McDade, gestito da una vecchia vedova e dalle sue quattro nuore. L'uomo è convinto che le donne nascondino in quel luogo il bottino di una rapina da centomila dollari in cui hanno perso la vita tre dei quattro fratelli McDade, anche se non si conosce l'identità dell'unico sopravvissuto. Per scoprire dove si trovino i lingotti d'oro, Dan fa la corte alle quattro presunte vedove, mettondole l'una contro le altre.

La figlia del dottor Jekyll


1957 – Fantastico, Horror
Recitazione (Dott. Lomas)
0.0

Appena compiuti i 21 anni Janet, la figlia del dottor Jekyll e il fidanzato George si recano dal dottor Lomas, amico del defunto padre di Janet, cui è stata affidata la tutela della ragazza e l'amministrazione dei beni lasciati dal padre. Quando i due giovani dichiarano di volersi sposare, Lomas si trova costretto a rivelare loro la verità sulla terribile scoperta fatta a suo tempo dal dottor Jekyll...

Lady Godiva


1955 – Drammatico, Storico
Recitazione (Locandiere)
0.0

Inghilterra, undicesimo secolo. Infuria la guerra tra sassoni e normanni. Mentre le battaglie si susseguono, la bella Lady Godiva, moglie di Lord Lefric, viene accusata di tradimento e costretta a subire un'atroce umiliazione: cavalcare nuda attraverso tutta Coventry.

Singapore intrigo internazionale


1954 – Drammatico, Noir
Recitazione (Sean O'Connor)
0.0

Mike Callahan, investigatore privato a Singapore, viene incaricato da una vecchia fiamma per indagare sulle attività illegali del marito. L'investigatore accetta l'incarico e scopre che l'uomo è coinvolto in un complotto ai danni di uno scienziato nucleare..