Filmografia

Filmografia di Art Lund


L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Ammiraglio Dewey Pierce) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – 1973 – Recitazione (Nick Heber) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Il diavolo del volante


1973 – Drammatico
Recitazione (Elroy Jackson Sr.)
2.0 2.0

Junior, grande appassionato di guida, non avendo a disposizione un'auto da competizione, approfitta del suo contrabbandare alcool per sfogare il suo desiderio di correre. Purtroppo però, a causa delle sue continue fughe dalla polizia, il padre di Junior, titolare della distilleria clandestina, viene arrestato causando un grande danno a tutta la famiglia. Il giovane, per rimediare, entra nel mondo delle corse indipendenti. Vittoria dopo vittoria, Junior riesce a guadagnare abbastanza soldi per poter pagare l'avvocato al padre.

Black Caesar - Il Padrino nero


1973 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (McKinney)
3.0 3.0

Tommy Gibbs, un lustrascarpe di colore, riesce a diventare un boss della malavita a Harlem, ma poi si allarga troppo e trasgredisce le regole del territorio, della banda, della razza. E sarà costretto a pagare.

I cospiratori


1970 – Drammatico, Storico
Recitazione (Frazier)
3.2 3.2

Pennsylvania, seconda metà dell'Ottocento. Alcuni minatori hanno fondato un'associazione segreta per sabotare gli impianti.