Filmografia

Filmografia di Art Baker


I selvaggi


1966 – Drammatico, Azione
Recitazione (Thomas)
3.0 3.0

Heavenly Blues è il leader degli Hell's Angels di Venice, California. Loser è il suo migliore amico e insieme tentano di recuperare la motocicletta di Loser che è stata rubata. Purtroppo il tentativo porta quest'ultimo in ospedale e quando gli Hell's Angels lo vanno a liberare muore. Gli Angels decidono di seppellirlo con tutti gli onori dovuti trasformando il funerale in un party selvaggio.

Viaggio in fondo al mare


1961 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (UN Commentator)
0.0

Artisti e modelle (FILM TV)


1955 – Commedia, Musicale
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Un pittore e uno scrittore di libri dell'infanzia vivono insieme, in attesa di sfondare nelle rispettive professioni. Fanno conoscenza con le loro nuove vicine, una coppia di graziose ragazze con cui si troveranno coinvolti in un intrigo internazionale.

Più vivo che morto


1954 – Comico
Recitazione (annunciatore radiofonico)
0.0

A causa di un avvelenamento da radiazioni, il povero Homer Flagg si sente dire da un medico che gli restano solo venti giorni di vita. Con così poco tempo a disposizione, e un'ambiziosa giornalista pronta a raccontare i suoi ultimi istanti di vita, il povero Homer non avrà più un attimo di pace.

La lettera accusatrice


1951 – Drammatico, Noir
Recitazione (Sovrintendente)
4.0 4.0

George Jones, costretto all'immobilità da gravi disturbi mentali, è persuaso che la moglie Ellen lo tradisca con un medico suo ex innamorato. Per vendicarsi spedisce al procuratore distrettuale una lettera nella quale accusa Ellen di volerlo avvelenare con la complicità dell'amante. Dopo aver rivelato alla moglie della lettera spedita, George viene colpito da un attacco e muore. La moglie tenterà in ogni modo di recuperare la missiva già spedita.