Filmografia

Filmografia di Arnel Taci


NSU German History X


2016 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione – 1 episodio

Serie drammatica che narra i crimini compiuti dall'NSU (Nationalsozialistischer Untergrund - Clandestinità Nazionalsocialista), un gruppo neonazista che ha agito indisturbato dal 1997 al 2011, responsabile dei delitti seriali a sfondo razziale del Bosforo, l'omicidio di una poliziotta e una quindicina di rapine in banca.

Der Nachtmahr


2015 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Kevin)
2.0 2.0

Durante l'estate, Tina partecipa coi suoi amici a una festa a Berlino. Dopo la festa, inizia a vedere una creatura che sembra tormentarla; l'unica persona a cui ne parla è il suo psicologo, che collega le visioni alle sue paure. Quando apprende che i suoi genitori vorrebbero ricoverarla in un istituto psichiatrico, la ragazza capisce che la creatura è solo l'incarnazione dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti; decide così di rinchiuderla simbolicamente nella sua stanza, trovando così per la prima volta, nella sua vita, il coraggio di essere davvero se stessa. Ma a un certo punto ...

Honig im Kopf


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

La piccola Tilda adora suo nonno Amandus ma l'uomo, ammalato di Alzheimer, non è più quello di una volta. Contro il volere della ragazzina, suo padre Niko, figlio di Amandus, decide di portarlo in una clinica specializzata. Sarà proprio la nipotina Tilda a farlo uscire di nascosto per intraprendere insieme al nonno il viaggio a Venezia che avevano sempre sognato insieme.

Türkisch für Anfänger - Der Film


2012 – Azione, Commedia
Recitazione (Costa Papavassilou)
3.0 3.0

La vita di Lena è perfetta. La ragazza vive con la madre psicoterapeuta e il fratellino Nils. Quando sfortunatamente la madre decide di sposare il poliziotto turco Metin, insieme al patrigno, Lena eredita altri due fratelli, la musulmana devota Yağmur e Cem, che da grande vuole fare il gangster.

Ice Flowers


2011 – Corto, Drammatico
Recitazione (Amir)
0.0

Amir, un giovane bosniaco, non ha il permesso di soggiorno e così lavora illegalmente in Germania come badante della signora Osterloh, affetta da demenza senile. Tutta la sua famiglia però è in Bosnia e lui si sente isolato anche dal punto di vista affettivo.