Filmografia

Filmografia di Arnaud Larrieu


L'amour est un crime parfait


2013 – Drammatico, Thriller
Regia, Sceneggiatura
4.0 4.0

Docente di letteratura all'Università di Losanna, Marc ha la fama di collezionista di avventure amorose con le sue studentesse. Alcuni giorni dopo la sparizione della più brillante di tutte, nonché sua ultima conquista, egli incontra Anna, che cerca di sapere di più della figliastra scomparsa...

Les derniers jours du monde


2009 – Fantascienza
Regia, Sceneggiatura
0.0

Mentre si prepara la fine del mondo, Robinson Laborde si riprende poco per volta dal fallimento di un'avventura sentimentale per la quale si era deciso a lasciare la moglie. Nonostante l'imminenza della catastrofe, o forse per meglio fronteggiarla, Laborde si lancia in una vera e propria odissea d'amore, che lo porterà sulle strade di Francia e Spagna.

Le voyage aux Pyrénées


2008 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Registrandosi sotto lo pseudonimo di M. e Mme Go, i celebri attori Alexandre Dard e Aurore Lalu arrivano in piena notte in una valle isolata dei Pirenei. Alexandre ha scelto il luogo come destinazione ideale per tenere sotto controllo Aurore, preda di improvvise crisi di ninfomania, allontanandola dalle tentazioni per poter finalmente stare da solo con lei.

Incontri d'amore


2005 – Commedia
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.4 2.4

William e Madeleine sono sposati da tanti anni e ora che la loro unica figlia si è trasferita in Italia possono occuparsi di loro stessi e riscoprire il piacere di stare da soli. Tuttavia, il casuale incontro con Adam, un giovane uomo privo della vista, colto e raffinato, e con la sua compagna Eva, farà rinascere in William e Madeleine la gioia di stare insieme ad altre persone a tal punto che quando la casa dei giovani innamorati viene distrutta da un incendio i due non esitano ad accoglierli nella loro nuova dimora...

Un homme, un vrai


2003 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Durante una serata parigina, Boris e Marilyne, che si sono appena conosciuti, si dichiarano eterno amore. Cinque anni più tardi, mentre sono con i loro figli alle Isole Baleari, Marilyne fugge con un amante proprio poco prima che Boris le rivelasse la sua intenzione di lasciarla.