Filmografia

Filmografia di Armistead Maupin


Big Joy: The Adventures of James Broughton


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Big Joy è il nome d'arte di James Broughton, pioniere del cinema sperimentale degli anni '40, poeta e precursore del movimento beat a San Francisco. Questo documentario, attraverso spezzoni dei film di Broughton, parole tratte dai suoi scritti, e interviste ad amici e colleghi, esplora l'arte di quest'uomo, la sua avventurosa vita e il suo personaggio ricco di colore; facendo una riflessione su come l'arte abbia il potere di salvare vite e rendere il mondo un luogo migliore.

Una voce nella notte


2006 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto (Romanzo), Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Un presentatore radio si trova a parlare in diretta ad un ragazzo, il suo più grande fan. Ma quando emerge la vera identità del ragazzo, la vita del presentatore cambia per sempre...

That Man: Peter Berlin


2004 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Un documentario su Peter Berlin: fotografo, regista, modello, ma soprattutto pornostar, che negli anni '70 accese le fantasie degli uomini gay con la sua partecipazione a film come 'A night in black leather'e 'That Boy'...

Further Tales of the City (FILM TV)


2001 – Drammatico, Giallo, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Mary Ann ha trovato un lavoro in una stazione tv locale e pesca una storia che potrebbe fare di lei una giornalista. Intanto Frannie piange la perdita apparente di sua figlia DeDe e dei nipoti nella tragedia di Jonestown, finché non fa una scoperta sconvolgente.

More tales of the city (FILM TV)


1998 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il viaggio di Mona Ramsey attraverso il paese la porta in un bordello, dove potrà tenere nascosto il suo passato, mentre Michael "Mouse" Tolliver e Mary Ann Singleton vanno in crociera e Brian Hawkins resta coinvolto in una storia con una donna misteriosa.