Filmografia

Filmografia di Armand Aucamp


The Book of Negroes


2015 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Tenente Waters)
3.5 3.5

Basata sul romanzo omonimo, la mini-serie segue il viaggio di Aminata, una donna africana rapita in schiavitù e spedita come cargo nella Carolina del Sud durante la Rivoluzione Americana.

Madiba


2016 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Prinsloo)

Serie drammatica di tipo biografico, racconta gli eventi che hanno segnato la crescita di uno dei personaggi storici di spicco dell'epoca moderna, Nelson Mandela. Madiba è il nome del clan in cui Mandela è nato e la serie illustra i momenti e le relazioni interpersonali più significative della sua vita, nonchè il legame con due uomini che sono sempre rimasti al suo fianco, nei giorni di trionfo e in quelli più oscuri.

Il diritto di uccidere


2015 – Thriller, Drammatico, Guerra
Recitazione (Airman)
3.0 3.0

Il colonnello inglese Katherine Powell, ufficiale dell'Intelligence, dirige a distanza un'operazione per localizzare terroristi a Nairobi. Quando il suo team scopre che l'obiettivo posto sotto sorveglianza sta preparando un attacco suicida, decide di farlo fuori. Mentre stanno per distruggere il suo rifugio, però, il colonnello e il pilota Steve Watts si accorgono che verrebbe uccisa anche una bambina di nove anni. In questo contesto nessuno, neppure ai piani più alti, sembra volersi prendere la responsabilità di una decisione.

Mandela: Long Walk to Freedom (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Warder)
5.0 5.0

Biopic autobiografico ispirato a un'opera in cui Nelson Mandela descrive la sua vita, la formazione, l'inizio dell'attività politica e i 27 anni trascorsi in prigione.

Chronicle


2012 – Fantastico, Drammatico
Recitazione (Austin)
3.1 3.1

Tre liceali, Andrew, Matt e Steve, fanno un'incredibile scoperta che li porterà ad avere poteri telecinetici, e a sviluppare le loro capacità oltre l'immaginazione. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le loro vite cominciano a sfuggire al controllo e il loro lato oscuro prende il sopravvento.