Filmografia

Filmografia di Arlene Martel


Unity


2015 – Documentario
Recitazione (Narrazione)
5.0 5.0

Malgrado l'avanzare di scienza, letteratura, tecnologia, filosofia e religione, l'essere umano continua da millenni a uccidere i propri simili, e gli altri esseri viventi. Questo documentario cerca di spiegare le ragioni per cui, dopo tanto tempo, l'uomo è tuttora incapace di vivere pacificamente.

Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1972 – Recitazione (Gloria) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Eleanor, First Lady of the World (FILM TV)


1982 – Drammatico, Storico
Recitazione (Madame Jahar)
0.0

Galactica


1978 – Azione, Avventura, Fantascienza
1978 – Recitazione (Adulteress 58) – 1 episodio
3.3 3.3

I Coloniali hanno stipulato da decenni un armistizio con il loro antico nemico robotico, i Cylon; la pace però è spezzata da un improvviso attacco dei Cylon, che causa la distruzione quasi completa delle Colonie. I sopravvissuti si radunano in un'unica flotta, capeggiata dall'ultima nave da battaglia, Galactica, e decidono di cercare la tredicesima colonia: la Terra.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1975 – Recitazione (Quanah) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.