Filmografia

Filmografia di Apollonia Vanova


Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2003 – Recitazione (Pravda) – 1 episodio
3.6 3.6

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2008 – Recitazione (Regina Wraith) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Toxis) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

Faces in the Crowd - Frammenti di un omicidio


2011 – Horror, Thriller
Recitazione (Anna)
2.5 2.5

Una giovane donna, dopo aver assistito casualmente a un omicidio, cade da un ponte per risvegliarsi completamente cieca e indifesa.

InSecurity


2011 – Azione, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Natasha Laslov) – 1 episodio
4.0 4.0

Un ritratto irriverente e autoironico dei servizi segreti canadesi, che nonostante le loro pecche e scivoloni abissali, riescono in qualche modo a salvare il mondo e allo stesso tempo a non dimenticare che ridere è un'arma potente.