Filmografia

Filmografia di Antonio Ortiz


The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2014 – Recitazione (Donnie) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Made in Jersey


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Ragazzo) – 1 episodio
2.0 2.0

Martina Garretti trova che il nuovo studio dove è stata assunta sia una bella sfida per il suo temperamento: nonostante non abbia le credenziali degli altri avvocati che la circondano, tutti laureati a prestigiose università, Martina è in gamba, capace e determinata. Dopo alcune settimane dalla sua assunzione, Donovan Stark si accorge dell'ingegno e delle risorse di Martina. Grazie al supporto della sua estesa famiglia di italo americani, tra cui la sorella maggiore Bonnie, Martina è in grado di rimanere fedele a sé stessa e allo stesso tempo crescere all'interno del suo studio.

NYC 22


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Manny Cuevas) – 1 episodio
4.5 4.5

Le avventure di un gruppo di giovani poliziotti del Dipartimento di Polizia di New York City.

Gravity


2010 – Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione (Gamon) – 2 episodi
0.0

Che hanno in comune Lily, Robert, Miller, un ex star del baseball e la life coach Shawna Rollins? Il suicidio. O meglio, il tentato suicidio, pensieri suicidi, manie suicide. Il grande salto che per chi è disperato, depresso o malato è la soluzione ottimale per smettere di soffrire. Questo gruppo di pazienti s'incontra, si conosce, scoprendo i propri tormenti e le nevrosi e magari che non si è così soli come sembrava e che a volte si può ridere anche della morte e del desiderio di morire.

Illegal Tender


2007 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Randy)
1.0 1.0

Millie è costretta a fuggire in seguito all'assassinio di suo marito da parte di alcuni gangster. Quando un nemico del passato ricompare, lei e suo figlio maggiore, Wilson De Leon Jr., dovranno combattere per proteggere la loro famiglia.