Filmografia

Filmografia di Antonio Gerardi


Una vita spericolata


2017 – Commedia
Recitazione

Roberto è colmo di debiti e fa il meccanico in un paese da cui stanno tutti andando via. La banca gli nega un prestito e il tutto si trasforma accidentalmente in una rapina. Roberto così fuggirà insieme all'amico di sempre BB, ex campione di rally, e a Soledad, tennager ancora molto famosa nonostante il periodo d'oro per lei sia passato. Tra molteplici disavventure e corse folli, la fuga sarà seguita appassionatamente dall'opinione pubblica e la loro vicenda diventerà un caso nazionale...

Il sistema


2015 – Drammatico, Crime
? – Recitazione (Il Rosso)
3.8 3.8

Serie drammatica che racconta di come la Roma bene, quella dell'alta società, lusso e splendore è collegata oscuramente a quella che vive nell'ombra, fatta di crimine, estorsione e violenza: in seguito alla morte di suo fratello, il Maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce avvia un'indagine che porterà alla luce un'intricata rete criminale.

1992


2015 – Drammatico
2015 – 2017 – Recitazione (Antonio Di Pietro) – 15 episodi
3.2 3.2

Dramma politico e sociale ambientato durante i primi anni Novanta raccontato attraverso i punti di vista di sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e del costume innescato dalla maxi-inchiesta Mani Pulite.

Tutto quello che vuoi


2017 – Commedia
Recitazione (Stefano)
3.3 3.3

Pur essendo vicini di casa, il rozzo ventiduenne Alessandro e l'ottantacinquenne poeta Giorgio non si sono mai incontrati. Fino al momento in cui il primo accetta controvoglia di accompagnare il secondo in alcune passeggiate pomeridiane. Da qui nascerà un'incredibile e inaspettata avventura che vedrà i due stringere amicizia e andare alla ricerca di un tesoro perduto.

La porta rossa


2017 – Crime, Noir, Drammatico, Fantastico
? – Recitazione (Stefano Rambelli)
4.0 4.0

Crime drama con toni fantastici che segue il Commissario Cagliostro, il quale dopo morto diventa un fantasma e decide di "rimanere" da queste parti per scoprire chi è che l'ha assassinato e per cercare di salvare sua moglie dallo stesso destino. Purtroppo l'unica persona che riesce a vederlo è Vanessa una sensitiva, che aiuterà anche Anna a mettersi in contatto con l'anima del marito e a scoprire chi è il killer.