Filmografia

Filmografia di Antonio E. Moreno


A proposito di Davis


2013 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Padrone ristorante Chicago)
3.9 3.9

Llewyn Davis, chitarra al seguito, stretto nella sua giacca nel tentativo di difendersi dallo spietato inverno newyorchese è tormentato da ostacoli che sembrano insormontabili, alcuni dei quali creati da lui stesso. Affidandosi alla generosità di amici e sconosciuti per vivere in città, arrabbattandosi con lavori qualsiasi, Llewyn parte per un viaggio che lo porterà dalle 'baskethouses' del Village (i caffè newyorchesi in cui i musicisti vengono pagati dal pubblico con soldi raccolti in un cestino) ad un club deserto di Chicago un'assurda odissea per un'audizione con un potente impresario musicale e poi di nuovo indietro a New York.

Do No Harm


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Registered Nurse) – 1 episodio
3.2 3.2

Il Dottor Jason Cole è un neurochirurgo di successo, è un uomo affascinante e con il dono della compassione. Ma c'è un oscuro segreto nella vita di Cole: una mattina si risveglia disorientato in una camera d'albergo semi distrutta in compagnia di alcune donne che non ha mai visto prima e Jason si rende conto che sta succedendo di nuovo. Ogni notte alla stessa ora qualcosa in Jason cambia, prendendo il sopravvento, trasformandolo in un pericoloso individuo, un uomo dalla mente deviata che si fa chiamare Ian Prince. Per anni Jason ha combattuto Ian, riuscendo a mantenerlo sotto ...

After Earth


2013 – Avventura, Azione, Fantascienza
Recitazione (Ranger)
2.9 2.9

A causa di un incidente di atterraggio, il giovane Kitai Raige si ritrova sulla Terra - 1000 anni dopo che l'umanità è stata costretta alla fuga da eventi apocalittici - insieme a suo padre Cypher, che è gravemente ferito. Kitai deve cercare aiuto e per farlo dovrà muoversi attraverso territori ormai selvaggi, affrontare specie animali evolute che adesso dominano il pianeta e un'inarrestabile creatura aliena. Kitai e Cypher adesso necessariamente imparare a collaborare e ad avere fiducia l'uno nell'altro, se vogliono far ritorno a casa.