Filmografia

Filmografia di Antonio Buonomo


Ammore e malavita


2017 – Musicale, Commedia, Romantico
Recitazione (Zio Mimmo)
2.7 2.7

Napoli. Un boss della camorra decide di cambiare vita e tenta in tutti i modi di sparire dalla circolazione con l’aiuto dell'astuta moglie. Un'infermiera sognatrice e un temuto sicario sono sospesi tra il loro passato e un incerto futuro. Le loro storie si intrecceranno tra musica e azione, amore e pallottole.

Gomorra - La Serie


2014 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Toupè Collettore) – 1 episodio
3.6 3.6

I Savastano sono una delle famiglie criminali più potenti a Napoli, ma quando il capofamiglia finisce in prigione, chi salirà al potere, sua moglie Imma o suo figlio Genny? E come reagirà alle lotte di potere Ciro, il braccio destro di Pietro, che improvvisamente si trova messo in disparte dai nuovi contendenti al trono? Come se non bastasse i Savastano dovranno anche fare i conti con il clan rivale guidato da Salvatore Conte e con un nemico che sta tramando in segreto...

Take Five


2013 – Drammatico
Recitazione (Antonio)
3.3 3.3

Un ricettatore. Un gangster leggendario e depresso. Un pugile squalificato a vita. Un fotografo di matrimoni, ex rapinatore, reduce da un infarto. E un idraulico con il vizio del gioco, che un giorno si ritrova nel caveau di una banca, per riparare una perdita della rete fognaria... e si fa venire un’idea... Cinque “irregolari” alle prese con una rapina milionaria. Diffidenti, solidali, infine travolti da un reciproco gioco al massacro, dove contano soltanto il denaro e la lotta per la sopravvivenza.

Malanapoli, la ventunesima stella


2013 – Azione
Recitazione (Don Saverio )
0.0

Politica, criminalità e violenza si intrecciano in storie di vita quotidiana, di valori e di famiglia.

Gorbaciof


2010 – Drammatico
Recitazione (Direttore del supermarket rapinato)
3.5 3.5

Marino Pacileo, detto Gorbaciòf a causa di una vistosa voglia sulla fronte, è il contabile del carcere di Poggioreale a Napoli. Pacileo, schivo e silenzioso, ha una sola passione: il gioco d'azzardo. Quando scopre che il padre di Lila, la giovane cinese di cui è innamorato, non può coprire un debito contratto al tavolo da gioco, l'uomo sottrae i soldi dalla cassa del carcere e li dà alla ragazza. Dal quel momento, tra partite sbagliate, riscossione di tangenti e rapine, inizia una spirale discendente dalla quale non riuscirà più ad uscire.