Filmografia

Filmografia di Antonin Svoboda


Tehran Taboo


2017 – Animazione, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)

Nella loro disperata ricerca di libertà e felicità, quattro giovani di Tehran, Iran, sono costretti a infrangere i tabù dell'oscurantista società islamica.

Looking for Oum Kulthum


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Mitra, artista ambiziosa, madre quarantenne, costretta dal lavoro a vivere lontana dal figlio e dal suo paese, si tuffa nel progetto più difficile di tutti: far rivivere sullo schermo il mito della leggendaria cantante che tutto il mondo arabo venera fin dagli anni ’50, Oum Kulthum. A quale prezzo la cantante è sopravvissuta da regina in un mondo conservatore e maschilista? In questa indagine Mitra rischia di perdere se stessa finché incontra Ghada, la straordinaria incarnazione dell’inarrivabile icona. Una folgorazione.

Vi presento Toni Erdmann


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Ines è una consulente aziendale a Bucarest. Un giorno arriva in città il padre, persuaso che ella abbia progressivamente perduto la gioia di vivere. L'uomo, così, cambia aspetto e si trasforma in Toni Erdmann, cercando di cambiare in meglio la vita della figlia. Il rapporto tra i due diverrà davvero speciale.

The Wall


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Una donna si unisce a una coppia di amici per una battuta di caccia sulle montagne. Quando arriva la sera, la coppia scende a valle per passare la serata in un pub, mentre la donna si ritira nella baita. Il mattino dopo, i due non hanno fatto ancora ritorno, così la donna fa una scoperta incredibile: un muro invisibile, dietro il quale non sembra esserci alcun segno di vita, la separa ora dal resto del mondo.

Pepperminta


2009 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Pepperminta è un'anarchica dell'immaginazione che secondo le proprie regole personali, conosce i rimedi più straordinari per liberare le persone dalle loro paure, e il suo più grande desiderio è che ognuno veda il mondo nei suoi colori preferiti. Werwen, un giovane timido e grassoccio che secondo Pepperminta ha un forte sex appeal, e la bella Edna, che parla ai tulipani, si uniscono alla protagonista nella sua appassionata missione. Questi tre moschettieri sui generis intraprendono una lotta per un mondo più umano e dovunque la banda compaia tutto va gambe all'aria e la vita delle persone si trasforma ...