Filmografia

Filmografia di Antonia Truppo


Omicidio all'italiana


2017 – Commedia
Recitazione (Fabiola Normale)
2.8 2.8

La quotidianità del paesino abruzzese di Acitrullo viene improvvisamente sconvolta da un omicidio. In questo contesto, il sindaco e il vicesindaco cercheranno in tutti i modi di sfruttare l'esposizione mediatica per rendere Acitrullo un paese famoso in tutta Italia.

Indivisibili


2016 – Drammatico
Recitazione (Titti)
3.7 3.7

Due gemelle siamesi cantanti permettono a tutta la famiglia di vivere con le loro esibizioni. Quando scopriranno di potersi dividere l'una dall'altra, però, le cose peggioreranno improvvisamente...

Lo chiamavano Jeeg Robot


2015 – Commedia, Azione, Fantastico
Recitazione (Nunzia)
3.6 3.6

Quando il delinquente Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva, assume una forza sovraumana e se ne accorge solo nel momento in cui gli capita un incidente. I nuovi poteri da supereroe sembrano rappresentare una grande occasione per farlo diventare un pericolosissimo malvivente, ma tutto cambia quando incontra Alessia, che si convince che sia l'eroe di "Jeeg robot d'acciaio".

L'amore non perdona


2015 – Drammatico
Recitazione (Lina)
2.0 2.0

Adriana ha sessant’anni ed è francese di nascita trapiantata in Italia. Ha una figlia, un nipote e un lavoro da infermiera ed è proprio in corsia che incontra Mohamed, un giovane arabo di trent’anni con il quale nasce una storia destinata a dare scandalo. Riusciranno i due a difendere il loro amore nonostante i pregiudizi?

Meglio se stai zitta


2013 – Commedia, Corto
Recitazione (Antonia)
0.0

Finalmente, per Valeria, è giunto il giorno che ogni donna sogna sin da piccola: il giorno del matrimonio! Bisogna solo stare attente alle damigelle, tutte amiche di vecchia data, solo apparentemente affettuose, carine e gentili. Chicca porterà le fedi, Clo scriverà una canzone, Emy farà un discorso, Dona supervisionerà il ricevimento e Antonia, nota per la sua capacità di parlare sempre al momento sbagliato, dovrà dipingere un ritratto della coppia e parlare il minimo indispensabile. Proprio Antonia, mentre si reca al matrimonio, riconosce lo sposo mentre bacia con dolce passione una avvenente fanciulla in un'inequivocabile posa amorosa. Come se ...