Filmografia

Filmografia di Antonello Morroni


La mossa del pinguino


2013 – Commedia
Recitazione (Sostituto Bruno)
3.0 3.0

Roma, 2006. Superati da un pezzo i trent'anni, Bruno non si rassegna a crescere e diventare adulto, nonostante sia sposato con Eva e con lei abbia avuto un figlio. Incapace di tenersi un lavoro per più di sei mesi, e sempre alle prese con improbabili progetti che non vanno mai a buon fine, Bruno passa le sue giornate a giocare a calcio Balilla con il suo migliore amico dai tempi della scuola, Salvatore. Ma la cronica mancanza di soldi e lo sfratto imminente hanno reso teso il rapporto con Eva. Bruno viene truffato e ridotto in miseria, perdendo tutti ...

I Cesaroni


2006 – Commedia
2006 – 2008 – Recitazione (Nando) – 18 episodi
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

L'arrivo di Wang


2011 – Fantascienza
Recitazione (Max)
2.9 2.9

Gaia, un'interprete di cinese, viene chiamata per una traduzione urgentissima e segretissima. Si troverà di fronte Curti, un agente privo di scrupoli, che deve interrogare un fantomatico signor Wang. Ma per la segretezza l'interrogatorio avviene al buio e Gaia non riesce a tradurre bene. Quando la luce viene accesa Gaia scoprirà perché l'identità del signor Wang veniva tenuta segreta. Davanti a lei si troverà un essere proveniente da un altro mondo. Un incontro che cambierà per sempre la sua vita e quella di tutto il pianeta.

Si fa presto a dire amore


2000 – Commedia, Comico
Recitazione (Er Pantera)
5.0 5.0

Enrico ha trent'anni, non ha ancora una occupazione fissa e passa molto tempo al bar con gli amici. Le sue giornate sono tutto sommato tranquille, ma tutto cambia quando la sua fidanzata, Silvana, lo lascia senza alcun motivo. Successivamente, Enrico conosce Elvira, della quale si innamora. Ma il ritorno di Silvana è destinato a cambiare un'altra volta le carte in tavola.

Vite Strozzate


1996 – Drammatico
Recitazione (Faina)
2.2 2.2

Francesco è un imprenditore ridotto all'orlo del fallimento a causa delle speculazioni del suocero, ora in fin di vita, che hanno portato alla rovina l'impresa edile di famiglia. Spera di sanare le finanze disastrate dell'impresa grazie ad un appalto per la costruzione di un complesso scolastico e ricreativo in periferia, cui intende partecipare