Filmografia

Filmografia di Antoinette Stella


Rizzoli & Isles


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.4 3.4

Crime series sulle indagini di Jane Rizzoli, una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale.

Terapia d'urto


2011 – Drammatico
2011 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.6 2.6

Danielle è fresca di divorzio e per sbarcare il lunario decide di intraprendere la carriera di analista per una squadra di football. Il suo 'tough love', metodi bruschi e sbrigativi che mascherano l'effettivo calore umano che lei prova per i suoi pazienti, hanno successo e presto Danielle è richiesta da atleti, musicisti e celebrità.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2009 – 2010 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Canterbury's Law


2008 – Legal, Drammatico
2008 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.0 2.0

Elizabeth Canterbury, un avvocato difensore, e suo marito Matthew sono appena arrivati a Providence con la speranza di superare il trauma per la scomparsa del figlioletto e riassemblare i cocci del loro matrimonio, sconvolto da questa terribile tragedia. Per dimenticare il dolore Elizabeth si getta anima e corpo nel lavoro, battendosi per ottenere giustizia per i suoi clienti.

Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2006 – 2007 – Sceneggiatura – 5 episodi 2006 – 2007 – Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.