Filmografia

Filmografia di Antoine Lacomblez


Je suis Ilan - 24 giorni


2014 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione
0.0

Ruth è una donna che lotta senza pause per ritrovare il figlio Ilan, rapito e tenuto in ostaggio perché ebreo. Convinta che lo Stato non faccia nulla per salvare il figlio, Ruth va avanti senza smettere di sperare.

My Sweet Pepper Land


2013 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Dopo la caduta di Saddam Hussein, Baran, eroe di guerra curdo, accetta di essere spostato in un villaggio sperduto al confine tra Irak e Turchia, luogo di molti traffici illegali. Qui incontra Govend, una giovane donna che è venuta a lavorare come insegnante nella scuola appena aperta, nonostante il parere contrario dei suoi dodici fratelli.

La terre outragée


2011 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

A Pripyat, una cittadina di cinquantamila abitanti immersa nel verde dell'Ucraina, è arrivata la primavera. È il 25 aprile del 1986, il piccolo Valery pianta un melo con l'aiuto del padre Alexei, uno scienziato. Anya e Piotr festeggiano il matrimonio con amici e parenti. Un'esplosione nella vicina centrale nucleare di Chernobyl seguito da violenti acquazzoni scuote la comunità che, ignara dei pericoli, viene sfollata solo quattro giorni dopo. Piotr partecipa alle operazioni dei vigili del fuoco. Dieci anni dopo, in uno scenario apocalittico, Anya ritorna in quei luoghi deserti come accompagnatrice di visite guidate. Piotr non ha ...

Prima del diluvio


2004 – Drammatico
Recitazione (Antoine)
0.0

Quando Jean-René, aristocratico sessantenne in rovina, scopre che molto presto morirà, si concede un ultimo desiderio: dirigere “Il mito di Dioniso”. Invita una troupe teatrale nella sua casa di campagna, perché vuole godere degli ultimi suoi giorni divertendosi con questa rappresentazione. Ma le cose non andranno così tranquillamente...

Dimmi di sì


1995 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
5.0 5.0

Stephane è medico, ha successo nel lavoro e nella vita (e con le donne). Gli arriva fra capo e collo una ragazzina fuggita di casa perché maltrattata. Stephane si prende cura di lei. Men che ordinaria amministrazione.