Filmografia

Filmografia di Antoine Duléry


Parliamo delle mie donne


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Il nuovo proprietario)
2.6 2.6

Jacques Kaminsky è un fotografo di guerra che nel corso della sua vita ha sempre dato priorità alla propria carriera rispetto alla famiglia. Ora che gli anni passano, però, inizia a rimpiangere questa scelta.

Lebowitz vs. Lebowitz


2016 – Commedia, Legal, Drammatico
2016 – Recitazione (Simon Lebowitz) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramedy a sfondo legal su due donne che si detestano cordialmente ma che dovranno unire le proprie forze per mantenere in vita il buon nome dello studio legale per il quale entrambe lavorano: Paule ha creato lo studio insieme all'ex marito Simon che in segreto ha sposato Irene, assistente di Paule. Quando lui muore improvvisamente le due dovranno mettere da parte il loro astio per tenere a galla lo studio.

Accusé


2014 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Pierre Adamas)
5.0 5.0

Remake della serie Accused inglese, il crime serial è di tipologia antologica e per ogni episodio seguiamo un cittadino comune che si ritrova sul banco degli accusati e seguiamo gli avvenimenti della sua vita che lo hanno portato a quel punto, fino all'emissione del verdetto finale.

Le renard jaune


2013
Recitazione (Léo)
0.0

Charles Senac, autore di un unico romanzo di successo, viene ritrovato morto nella propria casa. Senac era l'essere più disprezzato del quartiere dai clienti e dal proprietario del Renard Jaune, bar ristorante in cui si recava di solito. Tutti avevano una buona ragione per ucciderlo. L'ispettore Giraud, ex campione di ciclismo caduto in disgrazia, dovrà darsi da fare per capire chi ha messo in atto il terribile piano omicida.

Sea, No Sex and Sun


2012 – Commedia
Recitazione (Pierre)
0.0

In piena estate, in una località bretone, si intrecciano le storie di tre uomini di differente generazioni alle prese con le loro tribolazioni d'amore e la difficoltà dell'appagare i propri desideri. Il ventenne Alex ha trovato un lavoro estivo presso il club locale di tennis ma, anziché pensare alle lezioni, si dedica anima e corpo alla conquista delle turiste. Il trentacinquenne Guillaume è arrivato in compagnia della moglie e della figlia, ma ha scelto quella località con la speranza di rivivere le idilliache estati che vi trascorreva da giovane. Il cinquantenne Pierre, invece, ha appena divorziato ed è ...