Filmografia

Filmografia di Anthony Ruiz


Custody


2016 – Drammatico
Recitazione

Quando si ritrova a presiedere al caso di affidamento di una donna disperata che non vuole essere separata dai propri figli, un affermato giudice afroamericano è combattuta tra il ruolo professionale e quello di madre.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – 2008 – Recitazione (Manager) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2005 – Recitazione (Signor Raphael) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – 2002 – Recitazione (Joseph Serrano) – 6 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Fresh


1994 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Hector)
0.0

Michael, soprannominato Fresh, è un giovanissimo spacciatore di dodici anni che vive con sua zia e i suoi cugini. Suo padre è un senzatetto che dorme per strada, ma ogni tanto vede Fresh per giocare a scacchi con lui, sua sorella invece va a letto con i tossici ai quali egli vende la droga. E' un ragazzino tutto sommato tranquillo che vive in un mondo folle, ma ad un certo punto si rende conto di non voler più continuare a fare quella vita.