Filmografia

Filmografia di Anthony Katagas


Ad Astra


2018 – Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore)

Il padre di un ingegnere affetto da una lieve forma di autismo è partito 20 anni fa per una missione su Nettuno con lo scopo di trovare segni di intelligenza extraterrestre. L'ingegnere, ora adulto, decide di partire a sua volta per il sistema solare per ritrovare il padre e scoprire come e perché la sua missione sia fallita.

The Silent Man


2017 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
0.0

Gola Profonda è lo pseudonimo dato dai media al celebre informatore di uno dei più grandi scandali politici di tutti i tempi, il Watergate. La vera identità dell'informatore rimase un mistero che ha dato adito a speculazioni per più di 30 anni. Nel 2005 l'agente speciale Mark Felt rivelò a sorpresa di essere lui Gola Profonda.

Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House


2017 – Drammatico, Storico, Thriller
Produzione (Produttore)

Storia di Mark Felt, il quale, con lo pseudonimo Gola Profonda, ha aiutato i giornalisti Bob Woodward e Carl Bernstein a svelare lo scandalo Watergate nel 1974.

Civiltà perduta


2017 – Azione, Drammatico, Avventura
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Alla ricerca di un colonnello inglese scomparso qualche anno prima mentre tentava di localizzare la leggendaria città di Z, nel 1925 il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si mise a capo di un gruppo di esploratori inoltrandosi nella foresta amazzonica. Fawcett non fece mai ritorno.

Nerve


2016 – Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Vee, studentessa del liceo, si è sempre tenuta distante dalle persone più popolari della scuola. Per uscire dalla sua routine, la giovane decide di partecipare a un gioco globale online costruito su una versione provocatoria e amplificata del classico 'verità o penitenza', in cui è presente un pubblico di 'osservatori' che votano per i propri preferiti e commentano quello che sta accadendo. Vee diventa un vero e proprio fenomeno e avanza in classifica fino a quando scopre che il gioco, nei suoi livelli più alti, diventa qualcosa di diverso, che arriva a situazioni di vita o di morte.