Filmografia

Filmografia di Anthony Gudas


Exeter


2015 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Nel corso di festa infuocata da sesso, droga e rock sei adolescenti di una piccola cittadina trovano un vecchio vinile e decidono di suonarlo al contrario per scoprire se il disco contiene qualche messaggo subliminale. Detto fatto, uno spirito maligno si intrufola nel gruppo di amici passando da un corpo all'altro e causando danni di ogni tipo. Alla fine i sei capiranno che lo spirito sta cercando di far arrivar loro un messaggio molto meno paranormale di quanto si pensasse.

Exeter


2015 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Un gruppo di adolescenti libera accidentalmente uno spirito maligno che comincia a impossessarsi dei loro corpi uno ad uno.

Il cacciatore di donne


2013 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Storia di Robert Hansen, serial killer responsabile dell'omicidio di un numero di vittime compreso tra 17 e 21. Nonostante il suo lato oscuro, il maniaco, che viveva ad Anchorage, in Alaska, conduceva un'esistenza di pacifico padre di famiglia e aveva un ruolo attivo nella propria comunità. Dopo il suo arresto, avvenuto nel 1983, si è scoperto che per anni Hansen aveva rapito donne per poi liberarle nei selvaggi territori dell'Alaska e dar loro la caccia per sport.

Petunia


2012 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Una famiglia di New York molto sui generis: i genitori sono due psicanalisti che tentano di riaccendere il loro rapporto, le figlie sono tutte alquanto disfunzionali. Nonostante tutti i problemi, proveranno a ritrovare un loro equilibrio e a riscoprire la semplicità dei loro sentimenti.

Una ragazza a Las Vegas


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.3 2.3

Un gruppo di geni della matematica cinquantenni tenta di sbancare il sistema delle scommesse sportive di Las Vegas per arricchirsi. Tra loro vi è una giovane donna che ha ha fatto una serie di scelte sbagliate nella vita, ma troverà la redenzione dopo aver incontrato sul suo cammino i giocatori attempati.