Filmografia

Filmografia di Anthony Farrelly


Sherlock


2010 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Cabbie) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

City of Tiny Lights


2016 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione

Nella metropoli multiculturale di Londra, il caso di una persona scomparsa trascina un investigatore privato in un pericoloso universo di fanatismi religiosi e intrighi politici.

Sherlock - L'abominevole sposa (FILM TV)


2015 – Poliziesco, Giallo, Drammatico
Recitazione (Cabbie)
3.9 3.9

Episodio speciale che vede il noto duo di detective passare dalle atmosfere moderne della Londra di oggi a quelle dell'epoca vittoriana. Holmes e Watson saranno alle prese con un caso bizzarro che li metterà di fronte a risvolti misteriosi e accadimenti inspiegabili. Torna al cinema il solo giorno di mercoledì 10 febbraio.

Il seggio vacante


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Police Officer / Dad) – 1 episodio
3.5 3.5

La serie narra le vicende degli abitanti di Pagford, un apparente idilliaco villaggio dell'Inghilterra, con una bella piazza del mercato e un'antica abazia. Ma dietro la facciata di serenità si nasconde una città in guerra e presto ogni diatriba e battaglia verranno a galla.

Appunti di un giovane medico


2012 – Commedia, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Bolshevik Soldier) – 1 episodio
3.8 3.8

La dark comedy narra la storia di Vladimir Bomgard, un giovane medico incaricato di dirigere un piccolo ospedale di uno sperduto paesino rurale. Oltre ad affrontare le difficoltà della sua professione dovrà cercare di inserirsi all'interno di una comunità molto affiatata. Per farlo si avvarrà della presenza immaginaria di una versione adulta di sé stesso che ha già sperimentato i disagi e le incertezze che Vladimir sta affrontando.