Filmografia

Filmografia di Anthony DiMaria


Café Society


2016 – Commedia, Romantico
Recitazione (Howard)
3.0 3.0

Anni '30. James, giovane ambizioso, si reca a Hollywood con l'intenzione di lavorare nell'industria del cinema. Una volta in California, l'uomo si innamorerà di una bella ragazza e resterà stregato dall'atmosfera frizzante della "Café Society" che ha segnato quest'epoca.

Ray Donovan


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Matty Flynn) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Slick) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2014 – Recitazione – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2006 – Recitazione (Pinkerton Douglass) – 1 episodio
3.6 3.6

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.