Filmografia

Filmografia di Anthony DeSando


Elementary


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Peter Dinacio) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Joey Razzano) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Person of Interest


2011 – Crime, Fantascienza, Drammatico
2012 – Recitazione (Hans Friedrickson) – 1 episodio
3.5 3.5

Un agente CIA, creduto morto, viene reclutato da un miliardario recluso per lavorare ad un progetto segreto per prevenire crimini prima ancora che siano commessi.

Money Monster - L'altra faccia del denaro


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ufficiale Benson)
2.9 2.9

La storia di Lee Gates, personaggio televisivo divenuto anche guru finanziario di Wall Street. Quando uno dei suoi telespettatori, Kyle, perde tutti i risparmi di famiglia a causa di un cattivo consiglio elargito da Lee, decide di tenere l'uomo in ostaggio mentre questi è in diretta televisiva, concentrando l'attenzione dei media e del pubblico sulla situazione. Destinata a diventare sempre più incandescente.

Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Toohey)
2.9 2.9

Laurel Hester è una poliziotta del New Jersey che ha nascosto per decenni la propria omosessualità. Quando l'amore per la giovane meccanica Stacie Andree la spinge a rivelare il proprio orientamento sessuale, l'ambiente di lavoro si fa all'improvviso avverso. Le cose diventano ancor più drammatiche quando a Laurel viene diagnosticato un cancro e la coppia, così, inizia battersi tenacemente per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali.