Filmografia

Filmografia di Anthony Combes


Holby City


1999 – Drammatico, Medical
? – Montaggio

Medical-drama sulle vite, professionali e private dei dottori, infermieri, pazienti che si trovano, per svariate ragioni, nel reparto cardiologia dell'Holby City General Hospital.

I fantasmi di Bedlam


2011 – Horror
? – Montaggio
2.7 2.7

La serie segue le vicende di un edificio con appartamenti chiamato Bedlam Heights, una struttura rinnovata su un precedente ospedale psichiatrico. Il nuovo arrivato, Jed Harper possiede l'abilità di vedere i fantasmi e riceve visioni delle loro morti. I fantasmi sono in genere violenti e Jed cerca di risalire ai motivi che si nascondono dietro la loro presenza e di impedire che facciano del male. I suoi coinquilini sono sua cugina Kate che si occupa dell'amministrazione del palazzo, Ryan che è ancora sotto shock per la perdita di suo fratello e Molly, un'amica di infanzia di Kate ...

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Thriller, Giallo
2012 – Montaggio
3.5 3.5

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Boy Meets Girl


2009 – Commedia, Drammatico, Fantastico
? – Montaggio
1.0 1.0

Danny Reed, un commesso ossessionato dalla teoria della cospirazione, si ritrova intrappolato nel corpo di Veronica Burton, una giornalista di moda.

Blackpool


2004 – Drammatico, Romantico
2004 – Montaggio
4.0 4.0

Ripley Holden è determinato a fare successo e grazie a una sala giochi, da lui rinominata la Las Vegas del Nord, è convinto di farcela, fino a quando però il cadavare di un ragazzo viene trovato proprio nella Blackpool e Ripley deve vedersela con il Detective Carlisle, che lo trova antipatico a prima vista e tenta palesemente di affascinare la signora Holden.