Filmografia

Filmografia di Anouska Hempel


I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
1991 – Recitazione (Larry) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.

Spazio 1999 - Cosmic Princess (FILM TV)


1982 – Fantascienza
Recitazione (Annette Fraser)
3.0 3.0

Mentor, di Psycon, vuole le menti degli abitanti della base lunare Alpha per alimentare il suo computer vivente, il quale, per mezzo della trasformazione molecolare, dovrebbe ridare al suo pianeta morente l'antico splendore. Quando la transmuta Maya, sua figlia, capisce l'inganno del padre, aiuta Koenig a fermarlo. Unica superstite di quel mondo condannato, si trasferirà su Alpha. Nel frattempo la Luna si trova in una deformazione spaziale che la proietta a 5 anni luce da Aquila 1, con la quale John e Tony stavano agganciando un relitto alieno. Fortunatamente sul relitto c'è una registrazione del defunto comandante ...

Lady Oscar


1979 – Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione (Jeanne Vallois / Jeanne de la Motte)
3.1 3.1

Oscar Françoise de Jarjayes è la figlia di un generale dell'esercito francese, che avrebbe voluto un figlio maschio. Deluso, il militare ha iniziato a crescere sua figlia come un ragazzo, facendola entrare nella guardia privata della regina Maria Antonietta. Oscar è innamorata di Andre, il figlio del custode della residenza di famiglia: ma presto, le vicende della Rivoluzione Francese separeranno i due giovani.

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – 1972 – Recitazione – 2 episodi
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

Il marchio di Dracula


1970 – Horror
Recitazione (Tania)
2.5 2.5

Invano gli abitanti del villaggio hanno cercato di bruciare vivo il conte Dracula, responsabile della morte di una ragazza, ma il vampiro è sopravvissuto, si è insediato in un castello e miete ancora vittime tra i visitatori. Il giovane Simon, saputo che il conte è responsabile della morte di suo fratello, decide di affrontarlo