Filmografia

Filmografia di Annie Périer


Bon rétablissement!


2014
Costumi
0.0

Pierre, sessantenne misantropo e scontroso, è costretto dopo un incidente a letto, con una gamba ingessata. L'uomo assiste, suo malgrado, al quotidiano viavai di medici, infermieri, personale ospedaliero e parenti al suo capezzale. Gli incontri che vive in questo periodo, gradualmente, lo spingeranno a riconsiderare le sue idee sulla vita e sulle altre persone.

Voir la mer


2011 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Due fratelli che vivono a Montbard, in Borgogna, decidono di trascorrere le vacanze estive a Saint-Jean-de-Luz, ma la vacanza si rivelerà piena di sorprese.

Deux jours à tuer


2008 – Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Il quarantenne Antoine Méliot ha tutto quello che gli occorre per essere felice: una bella moglie, due figli adorabili, degli amici sui quali poter sempre contare, una bella casa sull'Yvelines e un po' di soldi. Ma un giorno l'uomo decide di rovinare tutto in un weekend perdendo in un colpo solo famiglia, amici e lavoro. Che gli è accaduto per spingerlo a tenere un comportamento così incomprensibile?

Mystère


2007 – Fantascienza, Giallo
? – Costumi
3.5 3.5

La studentessa di matematica Laure De Lestrade torna nella sua terra d'origine, in Provenza, per affrontare il suo passato, la sparizione della madre quando lei era piccola, e vendere la casa di famiglia. Quando uno strano fenomeno si verifica ed in un campo di grano appaiono delle misteriose forme geometriche, Laura scopre che qualcosa di simile era successa il giorno della sparizione della madre ed inizia ad indagare insieme al fidanzato Xavier Mayer.

Il mio amico giardiniere


2007 – Commedia
Costumi
3.4 3.4

Un affermato artista parigino, sulla cinquantina, decide di abbandonare Parigi per tornare nella sua casa d'infanzia nella provincia francese. Non avendo né le capacità né l'energia di occuparsi del terreno intorno alla casa, mette un annuncio per trovare un aiuto sul posto. Nemmeno a farlo apposta, il primo candidato è un suo compagno di infanzia, ferroviere in pensione, che si propone per sistemare il suo giardino.