Filmografia

Filmografia di Annie Campbell


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2006 – Recitazione (Anna) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Allison Nerrit) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Leverage - Consulenze illegali


2008 – Commedia, Drammatico, Azione
2009 – Recitazione (Ruth Walton) – 1 episodio
3.7 3.7

Un gruppo di ladri e truffatori decide di cambiare vita grazie all'intervento di un ex assicuratore amante della bottiglia che ne ha piene le tasche dei potenti che schiacciano i più deboli: sulle orme del leggendario Robin Hood, Nate Ford guida Sophie, Parker, Eliot e Hardison nella crociata per castigare i ricchi malviventi dando una mano a chi non può permetterselo.

Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Wendy) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

La ragazza dei fiori (FILM TV)


2009 – Romantico
Recitazione (Kristen Somerset)
2.8 2.8

Una giovane fiorista, Laurel, sta iniziando a dubitare di poter incontrare l'uomo dei suoi sogni, perchè lei sogna il classico principe azzurro che venga a prenderla con il suo cavallo e la porti via. Sua nonna Rose, che vorrebbe vederla felice, non si arrende e continua a provare a farle conoscere dei possibili fidanzati, mentre una sua amica, Brooke, è convinta che Laurel interessi solo agli uomini che cercano l'avventura di una notte e via. Ma un giorno accade qualcosa di inaspettato...