Filmografia

Filmografia di Anne Ratte-Polle


Dark


2017 – Drammatico, Giallo
? – Recitazione

Thriller drammatico ambientato in una città tedesca dei giorni nostri che viene scossa dalla scomparsa di due ragazzi; l'evento porterà a galla le doppie vite e le relazioni incrinate che si sviluppano all'interno di quattro famiglie.

Like a Cast Shadow


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Sibylle)
0.0

Sibylle, architetta, madre e moglie dal carattere pragmatico, è testimone del suicidio di una donna della sua età, mentre è in vacanza in Italia. L'episodio la sconvolge profondamente, e provoca il mutamento della sua percezione della vita e della famiglia. Qualcosa, dopo l'episodio, sembra essersi mosso dentro di lei, qualcosa che mette a rischio tutto ciò che ha sempre definito la sua esistenza...

Wanja


2015 – Drammatico
Recitazione (Wanja)
0.0

Uscita dal carcere dopo una lunga detenzione, l'ex rapinatrice Wanja cerca di rifarsi una vita e di costruirsi una nuova identità. Quando trova lavoro in un ippodromo, conosce la problematica adolescente Emma, e sviluppa con lei una forte amicizia. Quando Emma scivola pericolosamente nella dipendenza da droghe, Wanja decide di aiutarla.

Everyday Objects


2013 – Drammatico
Recitazione (Merle)
0.0

Merle accetta l'invito del suo amante a trascorrere l'estate nella villa di lui, sita sul litorale nel sud della Francia. Arrivata nella casa, la donna è stupita nel trovare solo i due figli dell'uomo, Emma e Felix. Questi non sanno nulla della relazione del padre...

Die feinen Unterschiede


2012 – Drammatico
Recitazione (Monika)
0.0

Sebastian, un medico specializzato nella fertilità, conduce una vita serena anche dopo il divorzio. L'uomo ha una relazione schietta e sincera col figlio Arthur. La sua compagna Jana ha una visione completamente diversa della genitorialità e si dimostra una madre apprensiva e iperprotettiva con la figlia Vera, dissentendo sull'eccesso di libertà che il compagno concede ad Arthur. Una notte i due adolescenti escono insieme senza il permesso di Jana. Il mattino seguente Jana scopre che i ragazzi non sono rientrati e va nel panico. Nel tentativo di calmarla, Sebastian peggiora la situazione.