Filmografia

Filmografia di Anne Charrier


Paris Countdown


2013 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Sarah)
2.0 2.0

Incapaci di ripianare i loro debiti, Milan e Victor, due amici che possiedono un nightclub a Parigi, vengono coinvolti in un affare di droga che finisce male. Dopo essere stati torturati dalla polizia, i due negoziano la libertà consegnando nelle mani della giustizia un folle. Sei anni dopo l'uomo viene rilasciato e l'incubo ricomincia.

La stratégie de la poussette


2012 – Commedia
Recitazione (Lorraine)
3.2 3.2

A forza di non impegnarsi e di non voler costruire niente, Thomas ha fatto sì che Marie lo lasciasse. Un anno dopo, ancora inconsolabile, si ritrova con un bambino in braccio. Userà il piccolo per riconquistare l'amore della sua vita.

Mes héros


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Stéphanie)
0.0

Maxime è un uomo d'affari che farebbe di tutto per la salvare la sua azienda di ambulanze dal rischio chiusura, anche sacrificando la moglie e i figli. Saputo che la madre Olga è stata arrestata per un litigio, Maxime decide di aiutarla a uscire di prigione e riportarla a casa dove li attende il padre. Per Maxime, questa è l'opportunità per trascorrere un fine settimana lontano dalle proprie responsabilità e a contatto con due genitori sessantenni che si amano e litigano da quarant'anni. La parentesi di gioia e vita frenetica che lo attende lo aiuterà a ricordare ...

R.I.F. (Recherche dans l'Intérêt des Familles)


2011 – Thriller
Recitazione (Sandra Giuliani)
0.0

Mentre si recava in vacanza, la compagna di Stéphane Monnereau, capo della polizia di Parigi, è scomparsa. Gli indizi sembrano condurre proprio all'uomo, così per evitare di essere incatsrato Stéphane fugge insieme ai figli. L'uomo ha una duplice missione da compiere: dimostrare la propria innocenza e scoprire chi ha ucciso la sua donna.

L'art de séduire


2011 – Commedia
Recitazione (La fioraia)
0.0

Jean-François è psicanalista innamorato da tempo della sua paziente Hélène. Dopo che la donna decide di interrompere la cura, l'uomo si sente finalmente libero di dichiararsi, ma lo stress sentimentale gli causerà non pochi turbamenti che metteranno a repentaglio il suo equilibrio.