Filmografia

Filmografia di Annalisa Nasalli-Rocca


Sheena, regina della giungla


1984 – Azione, Avventura, Fantastico
Costumi
2.9 2.9

Nel cuore della giungla africana, ai piedi del monte Gudi Hara nel villaggio di Zukuru, vive la pacifica tribù degli Zambuli; il loro capo è Sheena, una misteriosa ragazza bianca che ha il potere di farsi capire dagli animali. Si scatena una furiosa lotta tribale per la conquista del trono, e anche i pacifici Zambuli devono prendere le armi per salvare Sheena...

La donna giusta


1982 – Commedia
Costumi, Recitazione (Signora dei fiori)
0.0

Terry, un inquieto cronista della United Press, deciso a condurre una vita tranquilla e regolare, lascia le tre donne con cui sta uscendo per cercare la ragazza che fa al caso suo.

La Truite


1982 – Drammatico
Costumi
0.0

La giovane Frederique (Isabelle Huppert) vive in un paese di campagna, lavora nell'allevamento di trote di famiglia ed è intrappolata nel noioso matrimonio con Galuchat. Stanca della vita di provincia, decide di abbandonare tutto e tutti per trasferirsi in città ed entrare nel settore finanziario. Finisce però in uno spietato universo aziendale, dove per andare avanti si affida al suo fascino predatorio sugli uomini.

Fantasma d'amore


1981 – Fantastico
Costumi
3.0 3.0

Nino, un commercialista di Pavia, incontra per caso un'anziana signora e scopre che si tratta di Anna, la donna che aveva amato in gioventù. In realtà Anna è morta di tumore tre anni prima, ma Nino non lo sa. La donna continua però ad apparire a Nino che comincia a rivivere in sè l'antica passione: i due fanno addirittura una gita in barca sul fiume, dove la donna annega. Ma il cadavere, naturalmente, non viene ritrovato...

Don Giovanni


1979 – Drammatico, Musicale
Costumi
4.0 4.0

Adattamento della più importante opera mozartiana: Don Giovanni, il conquistatore di donne, fa strage di cuori fino a quando il fantasma del padre di Donna Anna, che Giovanni ha ucciso, non fa la sua comparsa. Il fantasma offre a Giovanni un'ultima possibilità di pentirsi dei suoi peccati, ma lui non accetta compromessi.