Filmografia

Filmografia di Annabella Andreoli


Ardena


1997 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

L'estate del 1969 è davvero speciale per Andrea, un ragazzo di 13 anni che, come tutti gli anni, lascia Milano per trasferirsi con la sua famiglia in un paesino sulle colline del nord d'Italia. La sua numerosa famiglia è solita ritrovarsi al completo durante le vacanze estive. Passa l'estate, si avvicina l'autunno caldo e Andrea è costretto a crescere.

Notti e nebbie (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1984
Recitazione (Sarta)
2.0 2.0

Inverno 1944; Bruno Spada è un funzionario con l'incarico di guidare un ufficio di polizia politica di Milano che ha come scopi smantellare la rete clandestina della resistenza partigiana e controllare la fedeltà dei Fascisti. Assolverà i suoi compiti con feroce coerenza ma il 25 aprile 1945 verrà fucilato.

Circuito chiuso (FILM TV)


1978 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
0.0

Durante la proiezione di uno "spaghetti-western", in un cinema di Roma, mentre sullo schermo c'è la scena di una sparatoria, qualcuno in platea urla. Uno spettatore è stato ucciso con un'arma da fuoco. Arrivata la polizia, l'uscita della sala viene chiusa, il film viene nuovamente proiettato ed un nuovo spettatore viene assassinato.

Qui squadra mobile


1973 – Poliziesco
1973 – Recitazione (Angela Ceneri) – 1 episodio
3.5 3.5

Doppia Vela Ventuno alla Centrale. Non è un taxi ma il richiamo dei poliziotti italiani al loro capo Antonio Carraro. Che con paterna indulgenza e integerrima onestà coordina il lavoro di un pugno di funzionari rispettivamente a capo delle sezioni rapine, omicidi, furti, buoncostume e polizia femminile. C'è spazio e tempo, qualche volta, per dissentire dal procuratore capo e dal suo rigido sostituto.

Un esercito di 5 uomini


1969 – Western
Recitazione (Perla, la ragazza messicana)
0.0

Cinque uomini salvano dalla fucilazione un capo rivoluzionario messicano. Poi li incarica, per poter portare avanti la rivoluzione, di assaltare un treno dell'esercito che porta un carico d'oro. Il colpo si però è molto complicato.