Filmografia

Filmografia di Anna Nightingale


My Mad Fat Diary


2013 – Commedia, Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Olivia) – 3 episodi
3.3 3.3

Ambientato nel 1996 nel Lincolnshire, la serie segue le avventure tragi-comiche di una ragazza di nome Rae. Sopravvissuta a un tentativo di suicidio, Rae lascia l'ospedale psichiatrico dopo quattro mesi e comincia a riallacciare i legami di amicizia con la sua amica Chloe e altri del gruppo i quali sono all'oscuro del precario equilibrio mentale di Rae e dei gravi problemi che lei ha rispetto alla sua immagine e al suo peso, infatti gli amici sono convinti che Rae abbia trascorso gli ultimi quattro mesi in Francia.

Misfits


2009 – Fantastico, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Jenna) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

Silk


2010 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Louise Philpott) – 2 episodi
3.3 3.3

I casi degli avvocati Martha Costello, donna brillante ed onesta con la predilezione a difendere i più deboli, e Clive Reader, tanto geniale quanto spietato rivale di Martha nella in corsa alla nomina di Consigliere della Regina, il più prestigioso incarico forense che conferisce l’onore di rappresentare la Corona inglese nei processi. In questa corsa al potere dove quasi tutto è concesso, lo studio legale presso il quale i due avvocati lavorano si farà teatro di intrighi, passioni e ambizioni che coinvolgeranno tutti i componenti dello studio legale come il capo Billy Lamb e i due giovani praticanti Nick ...