Filmografia

Filmografia di Anna Maria Pescatori


L'avvertimento


1980 – Poliziesco
Recitazione
0.0

Vincenzo Laganà, capo della squadra mobile di Roma, mentre sta per incastrare una grossa banda di mafiosi, viene ucciso. Il commissario Barresi, che precedentemente aveva scoperto che sul suo conto bancario sono stati versati cento milioni con una conseguente telefonata misteriosa in cui gli viene intimato di comportarsi bene nel corso di un'inchiesta, riceve l'incarico di indagare su un complicato caso di traffico di droga ed alta finanza.

Innocenza e turbamento


1974 – Commedia, Erotico
Recitazione
3.2 3.2

Tonino Niscemi, figlio di un barone, viene allontanato dal seminario perchè rifletta sulla sincerità della sua vocazione. Il padre a questo punto cerca di approfittarne, e per evitare che il figlio si faccia prete, prima tenta di spingerlo tra le braccia di una prostituta, poi lo affida alla sua amante, la sensuale Carmela, facendosi promettere da lei, che dopo la sua morte sarà lei ad iniziare il ragazzo alle gioie del sesso...

Storia de fratelli e de cortelli


1973 – Drammatico
Recitazione (Armida)
0.0

Nella Roma dei primi del '900, la tranquilla routine familiare di Nino e Gigi, figli di Armida ed entrambi felicemente fidanzati, viene turbata alla presenza minacciosa di una sciantosa che fa entrare in crisi Gigi.

Girolimoni, il mostro di Roma


1972 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Una serie di atroci delitti sconvolge la Roma fascista. Un mostro terrorizza i quartieri, seviziando ed uccidendo innocenti bambine. Dilaga la psicosi dell'assassino che provoca tentativi di linciaggio e il suicidio di persone innocenti ma sospettate. La polizia viene accusata di inefficienza. Nella necessità assoluta di scoprire il colpevole, il mostro viene individuato nella persona di Gino Girolimoni. Gli indizi contro di lui, così come le presunte testimonianze che lo accusano, sono inconsistenti e Il fatto che costui sia innocente non conta.