Filmografia

Filmografia di Anna Gunn


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Lily Lambert) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Equity


2016 – Drammatico
Recitazione (Naomi Bishop)
2.0 2.0

Un'impiegata di una banca per investimenti minacciata da uno scandalo finanziario dovrà sventare una rete di corruzione.

Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2005 – 2006 – Recitazione (Martha Bullock) – 21 episodi 2005 – 2006 – Recitazione (Martha Bullock) – 21 episodi
3.6 3.6

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

The Mindy Project


2012 – Commedia
2014 – Recitazione (Sheila Hamilton) – 1 episodio
2.9 2.9

Commedia sulle avventure professionali, sociali ed emotive di una dottoressa single che naviga attraverso le acque della vita con un'attitudine molto particolare.

Gracepoint


2014 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2014 – Recitazione (Ellie Miller) – 1 episodio
0.0

Adattamento della serie britannica Broadchurch, il serial è incentrato sulla misteriosa e tragica morte di un bambino, il cui cadavere viene ritrovato sulla spiaggia di una tranquilla cittadina, ai piedi di un dirupo. La causa della morte non è certa, si sospetta che il ragazzino sia caduto dalla scogliera. Le indagini relative al caso tuttavia, metteranno in subbuglio la città, portandola nell'occhio del ciclone dei media.