Filmografia

Filmografia di Anna Chlumsky


Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Katie Herman) – 5 episodi
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Veep


2012 – Commedia
2012 – 2017 – Recitazione (Anna) – 58 episodi
3.9 3.9

Una ex senatrice scopre che essere vice presidente non è per niente come se lo aspettava.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Jocelyn Paley) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The End of the Tour


2015 – Drammatico
Recitazione (Sarah)
3.4 3.4

Dodici anni prima che David Foster Wallace decidesse di togliersi la vita, il giornalista David Lipsky trascorse insieme allo scrittore cinque giorni e lo intervistò, viaggiando insieme a lui per centinaia di chilometri, assistendo ai suoi reading e alle sue lezioni di scrittura. Basato sul libro di Lipsky "Come diventare se stessi", il film di James Ponsoldt approfondisce la figura del celebre scrittore e saggista morto nel 2008.

Hannibal


2013 – Thriller, Drammatico, Crime
2013 – 2014 – Recitazione (Miriam Lass) – 4 episodi
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla saga letteraria di Thomas Harris: Will Graham, insegnante dell'Accademia dell'FBI dotato di spiccate capacità di immedesimazione, viene reclutato dal capo della sezione profiler per dare la caccia a un pericolosissimo serial killer, senza sapere che l'assassino è molto più vicino di quanto possano immaginare. Ma quale sarà l'esito di questa caccia, uno scontro finale, o il passaggio di Will al lato oscuro?