Filmografia

Filmografia di Anna Böttcher


Ohne Gnade


2013 – Commedia
Recitazione (Frl. Schnabel)
0.0

Bee, la madre Hilde e la sorella Püppi vivono una vita caotica senza denaro e senza alloggio. I colpevoli, naturalmente, sono gli uomini con i quali hanno avuto esperienze negative. Dalla disperazione il trio inizia a sfruttare gli uomini e poi derubarli. Questo gioco al massacro non sarà privo di conseguenze per le povere vittime come Alfonso e Harry.

Ruby Red


2013 – Fantastico, Fantascienza
Recitazione
2.9 2.9

Gwendolyn Shepherd è un'adolescente di sedici anni come tante. La ragazza, ben presto, scopre di appartenere a una famiglia avvezza a viaggiare avanti e indietro nel tempo e la sua vita cessa di essere così 'normale'.

Kaddisch for a Friend


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Schwester Sabine)
0.0

Il quattordicenne Alì è arrivato a Berlino da un campo profughi palestinese, dove ha imparato per la sua intera vita ad odiare gli ebrei. Giunto nella capitale tedesca, per farsi accettare dai suoi amici arabi, si intrufola nell'appartamento di un anziano russo di origine ebrea, ma viene scoperto. Per evitare di essere arrestato, Alì sarà costretto a conoscere meglio quello che ritiene un nenico.

Mann tut was Mann kann


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

A 42 anni Paul non ha mai tradito la compagna Kathrin, ma all'improvviso l'uomo incontra Iris, la donna della sua vita che tra due settimane sposerà un altro. Paul lascia immediatamente Kathrin e torna a vivere da solo per riflettere sui propri sentimenti, ma all'improvviso gli amici gli invadono casa con i loro problemi sentimentali.

Sams im Glück


2012 – Ragazzi
Recitazione (Polizist 2)
0.0

Sams è una piccola creatura dai capelli color carota, che instilla fiducia nelle persone timide e fa avverare i desideri grazie alle sue lentiggini magiche di colore blu. Il signor Taschenbier, colui che ospita Sams e gli fa da "padre" adottivo, realizza di essere vittima di una trasformazione: l'uomo, infatti, sta diventando sempre più simile al suo giovane amico. L'inspiegabile trasformazione si fermerà solo se Sams si allontanerà dalla casa di Taschenbier, e sparirà dalla sua memoria per sempre.