Filmografia

Filmografia di Ann Dunsford


A Lady in Paris


2012 – Drammatico
Costumi
3.5 3.5

Anne lascia l'Estonia per trasferirsi a Parigi e prendersi cura di Frida, un'anziana estone che vive in Francia da molto tempo. Presto, però, Anne si rende conto di non essere la benvenuta. Tutto quello che Frida desidera è avere l'attenzione di Stéphane, suo amante più giovane di lei. Stéphane, invece, vuole che Anne resti e si occupi di Frida, anche contro la sua volontà. Anne si trova così in mezzo ad un conflitto tra due estranei, indecisa su cosa fare.

Mademoiselle Chambon


2009 – Drammatico
Costumi
0.0

Jean è un operario sposato, con un figlio, Jeremie. La vita della sua famiglia è serena. Un giorno la moglie di Jean è ammalata a letto, quindi tocca a lui andare a prendere il figlio a scuola. Qui incontra mademoiselle Chambon, la maestra di Jeremie.

La donna di nessuno


2008 – Giallo, Romantico, Thriller
Costumi
1.7 1.7

Una prostituta di lusso, un giudice arrivista, una giornalista incorruttibile, tre culture differenti, tre essere umani con nessun valore in comune. Tre vite che si incontrano e scontrano per poi annullarsi definitivamente in un epilogo doloroso e drammatico. Sullo sfondo di una inchiesta della polizia circa il presunto suicidio di una prostituta di nome Maddalena, testimone chiave nel processo contro una famosa maitresse, Sarah, Delvaux e Jeanne si incontreranno. Sarah, prostituta di lusso, vive in una grande solitudine. La sua unica ragione di esistere è l'amore passionale quanto clandestino che vive con il giudice Delvaux. Delvaux è un uomo ...

Le fils de l'épicier


2007 – Commedia
Costumi
0.0

Quando Antoine chiede a Claire, la migliore, nonché la sola amica che ha, di prestargli dei soldi, non ha ancora la più pallida idea di dove lo porterà questa promessa. Perché di soldi, il povero Antoine, proprio non ne ha. A trent'anni, conduce un'esistenza costellata da piccoli lavori temporanei e da grosse difficoltà. E per mantenere la parola data sarà costretto a sostituire il padre, in convalescenza in un istituto in seguito ad un infarto, nel suo lavoro di venditore ambulante.

Je ne suis pas là pour être aimé


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico
Costumi
0.0

Giunto all'età di 51 anni, Jean-Claude è un uomo solo e molto triste. Divorziato, con un figlio che vive nel suo mondo, un padre scorbutico e brontolone e un lavoro di pignoratore con cui si becca regolarmente insulti e gestacci, Jean-Claude conduce una vita davvero disperata. Fino al giorno in cui decide di frequentare delle lezioni di tango dove incontra la deliziosa Françoise. Peccato però che lei sia già fidanzata...