Filmografia

Filmografia di Angie Daniell


Cucumber


2015 – Drammatico, Commedia, Romantico
? – Produzione (Line producer)
5.0 5.0

La serie, companion di Banana, racconta le vicende di Henry Best, un uomo di mezza età, e di come la sua vita cambia dopo un una serata romantica disastrosa con il suo partner Lance Sullivan. I due show, sono collegati al documentario Tofu; il trittico è basato su uno studio scientifico sull'erezione maschile suddivisa in scala: tofu, banana e cetriolo, per l'appunto.

Jericho


2016 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Co-Produttore)

Dramma ambientato verso la fine del 1800 nello Yorkshire Dales: nella piccola città di Jericho, seguiamo le vicende degli abitanti della comunità che vivono, sopravvivono e muoiono all'ombra del viadotto che hanno contribuito a costruire.

The Halcyon


2017 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Line producer)
3.7 3.7

Dramma ambientato negli anni '40 in un lussuoso albergo a cinque stelle, fulcro della società londinese durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie usa l'hotel, i suoi clienti e lo staff per illustrare l'impatto che la guerra ha sulle famiglie, la politica e le relazioni interpersonali in ogni strato della società.

The Hollow Crown (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un adattamento realizzato per la BBC della "Enriade" Shakespeariana, ovvero della tetralogia di drammi che comprende il Riccardo II, l'Enrico IV parte 1 e 2, e l'Enrico V. I drammi coprono un periodo della storia britannica che va dalla fine del XIV secolo alla fase successiva alla battaglia di Agincourt nel 1415; insieme, formano un'unica grande storia di lotte di potere, redenzioni, conflitti familiari e tradimenti.

South Riding (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Nella Gran Bretagna degli anni '30, duramente colpita dalla Depressione, Sarah Burton fa ritorno nella sua cittadina natale nello Yorkshire, dove ha trovato impiego come preside in una scuola per ragazze 'difficili'. Sarah è determinata a fare della sua scuola un posto nel quale forgiare in modo eccellente l'educazione e il futuro delle ragazze. Incontrerà molte persone fondamentali nel suo percorso, tra cui una studentessa povera ma intelligentissima e un uomo che farà breccia nel suo cuore, nonostante le cattive impressioni iniziali.