Filmografia

Filmografia di Angie Bolling


Friday Night Lights


2006 – Drammatico, Teen
2008 – Recitazione (Elaine Stanton) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie drammatica per teen e famiglie ambientata nella città rurale di Dillon, Texas dove il campionato di football liceale è seguito con fervore da tutti. Gli occhi dei cittadini sono puntati sulla squadra del luogo, i Dillon Panthers, per fortuna i ragazzi possono contare sulla guida del loro allenatore e mentore, il Coach Eric Taylor, che nonostante le pressioni esterne per ottenere vittorie, mette sempre al primo posto la gioia di giocare.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2007 – Recitazione (Giudice) – 1 episodio
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Swingtown


2008 – Drammatico
2008 – Recitazione (Hostess) – 1 episodio
2.7 2.7

Mentre l'America compie il suo duecentesimo compleanno, due generazioni di amici e vicini nella periferia di Chicago sperimentano nuove libertà e connessioni gli uni con gli altri in una rivoluzione socio-sessuale.

Midnight Clear


2006 – Drammatico
Recitazione (Caroling Shut-In)
2.0 2.0

Con l'arrivo del Natale, un gruppo di giovani cristiani cerca di dare conforto e sollievo a diverse persone sole, depresse e disperate ma Mitch non riesce a capire per quale motivo la sua comunità dovrebbe supportare questa gente.

Space Marines - Marines dello spazio


1997 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Navigator)
0.0

Un'astronave spaziale, che trasporta un ingente quantitativo di elementi radioattivi, viene attaccata dai pirati spaziali e rapiscono l'alto esponente politico che accompagnava la spedizione. Ai Marines dello spazio, guidati dal Capitano Gray, viene affidato il compito di catturare il diabolico Colonnello Fraser, comandante dei pirati.