Filmografia

Filmografia di Angelique Cinelu


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Mariah Peters) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Dee Dee) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Marcie) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Lola) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bermuda Tentacles (FILM TV)


2014 – Azione, Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Guardiamarina)
2.7 2.7

Sopra il famigerato triangolo delle Bermude infuria una terribile tempeste e a rimanere coinvolto è nientedimeno che l'Air Force One, che precipita o quantomeno sparisce nel nulla. La Marina americana viene subito spedita in soccorso del presidente Usa, che è stato messo in salvo su una scialuppa di salvataggio. Ma un altro micidiale pericolo affiora dalle acque dell'oceano, un mostro gigante pronto a seminare morte.