Filmografia

Filmografia di Ángel Menéndez


L'incredibile viaggio nel continente perduto


1978 – Avventura, Fantascienza, Ragazzi
Recitazione
1.0 1.0

Uno studioso, il professor Linderbrook, decide di seguire le tracce di un esploratore scomparso e si addentra in un cratere per raggiungere un'immensa cavità illuminata dall'energia sprigionata dal centro del nostro Pianeta. Un mondo fantastico popolato da animali preistorici che si ritenevano estinti, meraviglioso e pericoloso al tempo stesso.

La segretaria


1974 – Drammatico
Recitazione
0.0

Sedotta da Ignacio, uomo d'affari di mezza età, la giovane Maribel vorrebbe porre fine alla storia. Ma Ignacio usa i numerosi favori concessi alla famiglia della ragazza per ricattarla. Maribel accetta a malincuore di proseguire il rapporto, ma quando si innamora del giovane Carlos trova il coraggio per ribellarsi.

Il coltello di ghiaccio


1972 – Giallo, Thriller
Recitazione (Giudice)
0.0

Martha, una giovane ragazza diventata muta da diverso tempo a causa di uno shock subito in seguito ad un incidente ferroviario nel quale persero la vita entrambi i genitori, ospita sua cugina Jenny, cantante di successo reduce da un tour. L'atmosfera in cui la villa di Martha è immersa - tra nebbie e strani rumori - è decisamente inquietante e Jenny ne è scossa sin dall'arrivo.

Garringo


1969 – Western
Recitazione

Johnny, adottato da uno sceriffo che lo cresce insieme alla figlia, non ha mai dimenticato il trauma subito da ragazzino, quando vide impotente l'assassinio del padre, un ufficiale accusato di tradimento dai suoi stessi commilitoni. Il giovane, in apparenza tranquillo, ha infatti una doppia vita ed è in realtà un violento bandito.

L'uomo del colpo perfetto


1967 – Avventura, Poliziesco
Recitazione

Un carico di diamanti in viaggio dal Libano ad Amsterdam scompare misteriosamente. L'agente che indaga sospetta un suo collega francese, ma il capo banda in realtà è un altro.