Filmografia

Filmografia di Ángel Álvarez


Letti selvaggi


1979 – Commedia
Recitazione
1.0 1.0

Il film è composto da otto episodi: L'arabo - Fioroni, venditore di tappeti camuffato da arabo, viene invitato a casa della signora Martucci ma, invece di conquistarla, si guadagna 10 anni di prigione per un'ingiusta accusa di omicidio. Un pomeriggio noiosetto - Una moglie fedele, non riuscendo a convincere il marito della propria onestà, uccide un passante sul quale erano caduti i sospetti del geloso consorte. La vedova - Un fotoreporter, entrato nella casa della vedova di un uomo politico, con la scusa di ritrarla, le fa deporre gli abiti da lutto. Una mamma - Un bambino terribile, dovendosi presentare a scuola ...

L'incredibile viaggio nel continente perduto


1978 – Avventura, Fantascienza, Ragazzi
Recitazione (Professore)
1.0 1.0

Uno studioso, il professor Linderbrook, decide di seguire le tracce di un esploratore scomparso e si addentra in un cratere per raggiungere un'immensa cavità illuminata dall'energia sprigionata dal centro del nostro Pianeta. Un mondo fantastico popolato da animali preistorici che si ritenevano estinti, meraviglioso e pericoloso al tempo stesso.

La lettera scarlatta


1973 – Drammatico
Recitazione (Reverendo Wilson)
0.0

Ambientato nel XVII secolo, Hester Prynne deve portare indosso una grande lettera A scarlatta per indicare alla società di essere stata un'adultera. La sua colpa è quella di aver dato alla luce una figlia nata fuori dal matrimonio, e di non aver mai fatto il nome del padre. Un giorno arriva nel villaggio uno straniero. Nessuno sembra conoscerlo, tranne Hester. Il misterioso uomo è in effetti il marito scomparso...

Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti


1973 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Giuseppe Calogero)
0.0

Ricco esce di prigione con il desiderio di vendicarsi dell'uomo che ha ucciso i suoi genitori. Viene aiutato dalla bellissima Scilla e insieme dovrà fronteggiare una sanguinosa guerra tra bande.

Una ragione per vivere e una per morire


1972 – Western
Recitazione
3.0 3.0

Espulso dall'esercito durante la seconda guerra di secessione con l'infamante accusa di essere un traditore, il colonnello nordista Pennbroke, aiutato da un manipolo di uomini fidati, assalta l'imprendibile Fort Holman per vendicarsi del superiore che l'aveva costretto ad andarsene.